A- A+ Print Share

Percorsi di carriera

Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo assegnato.

Per i collaboratori che dimostrano di possedere elevate potenzialità, il percorso prosegue poi con una carriera di tipo manageriale.

Infine, dato il contesto internazionale in cui opera il Gruppo, non mancano opportunità di vivere significative esperienze all'estero.

Obiettivo del processo di recruiting è quindi valutare le caratteristiche attitudinali e le competenze tecniche dei candidati, al fine di ottimizzare l'inserimento delle nuove risorse all'interno del Gruppo e rendere l'esperienza aziendale il più significativa possibile.

Il candidato ideale su cui il Gruppo vuole investire ha un brillante curriculum accademico, dimostra forte motivazione, creatività ed intraprendenza, possiede una spiccata propensione al teamwork, è flessibile e disponibile a lavorare su tutto il territorio nazionale.

Un'ottima conoscenza dell'inglese e del francese ed esperienze di studio o lavoro all'estero costituiscono requisiti preferenziali.

I titoli di studio maggiormente richiesti sono:

  • Ingegneria ad indirizzo Meccanico, Elettronico, Chimico, Gestionale per l'inserimento nelle funzioni Marketing, Produzione, Logistica;
  • Economia e Commercio ed Economia Aziendale per l'inserimento nelle funzioni Amministrazione, Controllo di Gestione, Commerciale;
  • Altre lauree e diplomi in relazione a posizioni aziendali specifiche.

Per consentire la crescita personale e professionale delle proprie risorse, ALW Italia punta sull'affiancamento a figure aziendali di grande spessore, sulla definizione di percorsi di formazione individuali, sulla valutazione delle prestazioni e delle competenze distintive del personale, sulla possibilità di maturare esperienze in posizioni aziendali diversificate.

Contatti Oerlikon Italia

Sede commerciale Oerlikon

FRO-AIR LIQUIDE Welding Italia S.p.A.

LOC. CASALMENINI, 3
37010 RIVOLI VERONESE (VR) – ITALY
TEL.: +39 045 8291511 - FAX: + 39 045 8291500
-----
Come raggiungerci:
Coordinate:
+45° 34' 37.06",  +10° 46' 26.93"

Mappa (clicca qui)
-----
 
 
 
 
 

Per e-mail :

Cliccare qui