A- A+ Print Share

La storia

Sessant'anni fa nasceva ETC Elettrotermochimica. Oggi Oerlikon ne continua il successo.

Un’intuizione progettuale e commerciale sostenuta subito dalla partnership del Gruppo Philips: così nasce nel 1947 ETC Elettrotermochimica subito protagonista nel mondo della saldatura. 

Quando il Gruppo PHILIPS nel 1985 decide l’uscita dal mercato della saldatura, ETC continua con successo la produzione di elettrodi ad alta tecnologia con il marchio internazionale ETC PH. 

La notevole esperienza e il Know-How acquisito consentono alla società di diventare leader nel mercato nazionale e pongono le basi per l’espansione verso i mercati internazionali. 

Oggi con l’inserimento nel Gruppo multinazionale AIR LIQUIDE e il conseguimento della Certificazione ISO 9002, ETC Oerlikon opera con riconosciuta professionalità in settori industriali altamente qualificati: dall’off-shore alla cantieristica navale, dal settore petrolchimico a quello energetico. 

Attenzione al cliente, qualità e innovazione: questa la strategia di ETC Oerlikon. L’impegno, infatti, é volto a migliorare costantemente il rapporto con il cliente per soddisfare in modo sempre più puntuale e preciso le sue esigenze offrendo prodotti innovativi, efficienti e applicabili ai problemi di saldatura più complessi. Per questo gli investimenti sono rivolti al potenziamento delle strutture marketing, ricerca e commerciale e al miglioramento continuo del sistema di controllo e garanzia della qualità.

Contatti Oerlikon Italia

Sede commerciale Oerlikon

FRO-AIR LIQUIDE Welding Italia S.p.A.

LOC. CASALMENINI, 3
37010 RIVOLI VERONESE (VR) – ITALY
TEL.: +39 045 8291511 - FAX: + 39 045 8291500
-----
Come raggiungerci:
Coordinate:
+45° 34' 37.06",  +10° 46' 26.93"

Mappa (clicca qui)
-----
 
 
 
 
 

Per e-mail :

Cliccare qui