A- A+ Print Share

CITOWAVE II è più di una semplice saldatrice, è una soluzione di saldatura!

CITOWAVE II è un generatore di saldatura MIG/MAG a tecnologia inverter con funzionalità avanzate e regimi ad arco ad alte prestazioni.

Lo Speed Short Arc utilizzabile per le prime passate (root passes) e per la riduzione delle deformazioni del materiale base. Il Pulsato (per spessori sottili e una saldatura universale in tutte le posizioni senza schizzi), la variante Pulsato Soft Silence Pulse (riduzione del 50 % del livello sonoro) e lo Spray Modal (saldatura senza porosità dell’alluminio di spessore importante).

CITOWAVE II offre 3 nuovi processi di saldatura per migliorare la produttività:

  • Il sistema HPS (High Penetration Speed) che permette di: - aumentare i tassi di deposito e la penetrazione, - consente la saldatura anche con cianfrini molto stretti (stick out molto lunghi), - minor tempo di preparazione delle lamiere (cianfrini).
  • L’ASQ (Advanced SeQuencer) permette di eseguire una saldatura in verticale simulando l’aspetto di un cordone di saldatura saldato a TIG.  
  • Il regime EASY SHORT ARC. Questo regime presenta una maggior stabilità di arco perché evita la zona globulare e permette: - un aumento della produttività per la facilità di uso (legge di fusione identica qualunque sia lo spessore), - il miglioramento della qualità: riduzione degli schizzi e pertanto dei lavori di finitura

L’interfaccia dei CITOWAVE II con schermo grande LCD a colori è intuitiva e conviviale e permette agli operatori di regolare facilmente la macchina con oltre 200 leggi di sinergia (insieme di parametri in una data configurazione – materiale, gas, trasferimento d’arco e diametro di filo). Il saldatore può anche creare delle proprie sinergie.

Con le connessioni Ethernet e USB, la connettività è massima. E’ possibile importare / esportare programmi e sinergie da una macchina alle altre e di gestirle in rete (aggiornamento dei software, archivio dei parametri per una tracciabilità massima, è perfino più facile seguire e valutare la qualità delle operazioni di saldatura rispettando le WPS.

Sono disponibili molte altre opzioni: la gestione dei diritti di accesso: fino a 20 utilizzatori diversi per impianto, la protezione con password, la limitazione della corrente/tensione, l’attribuzione di liste di programmi, il riconoscimento del profili attraverso la chiavetta USB, la tracciabilità per utente.

Citowave II, più che una saldatrice MIG/MAG, una soluzione di saldatura!

Cliccare qui per richiedere una dimostrazione della saldatrice MIG/MAG CITOWAVE II.

Scarica la brochure CITOWAVE II :

Video CITOWAVE II

Contatti Oerlikon Italia

Sede commerciale Oerlikon

FRO-AIR LIQUIDE Welding Italia S.p.A.

LOC. CASALMENINI, 3
37010 RIVOLI VERONESE (VR) – ITALY
TEL.: +39 045 8291511 - FAX: + 39 045 8291500
-----
Come raggiungerci:
Coordinate:
+45° 34' 37.06",  +10° 46' 26.93"

Mappa (clicca qui)
-----
 
 
 
 
 

Per e-mail :

Cliccare qui